Bagno in resina costi
La scelta di un bagno in resina è una scelta di gusto e design. Con la resina si possono ottenere superfici uniche ed originali, decidere di rinnovare il bagno usando la resina come rivestimento, può sembrare difficile o costoso.
Quando si decide di realizzare il bagno nuovo o da ristrutturare il vecchio bagno, la cosa giusta da fare è rivolgersi al nostro servizio tecnico . Spiegare il progetto che si vuole realizzare e farsi aiutare nella scelta del design, prodotti e colori .
Invia una foto del tuo attuale bagno via WhatsApp.
Nonostante il bagno in resina costi normalmente poco più di un bagno tradizionale, col passar del tempo, ci si può accorgere che i benefici a lungo termine giustificano l’investimento iniziale. L’assenza totale di fughe anche a distanza di anni, evita il fastidioso sporco.
Il progetto di rinnovare il bagno in resina non è assolutamente difficile da realizzare, i costi di un bagno in resina sono contenuti. Per un bagno di medie dimensioni il costo è di €1500/2000 compreso di preparazione, fornitura e posa in opera.
Realizzare un bagno in resina e da un punto di vista estetico e quanto di meglio possiamo donare ai nostri ambienti. La casa moderna richiede spazi luminosi e continui, ecco che la resina viene in nostro aiuto, per donare un aspetto moderno e piacevole al nostro ambiente bagno.
La posa in opera di un bagno in resina richiede circa 4/5 giorni, non necessita di alcun intervento di demolizione delle vecchie piastrelle. La resina si stende direttamente sopra il vecchio rivestimento. Questo sistema permette di abbattere i costi di restauro. Durante le operazioni di preparazione del rivestimento, le macchine levigatrici sono collegate all’aspiratore e quindi non abbiamo polvere che si propaga nell’ambiente.
Il bagno realizzato con la resina è calpestabile dal giorno successivo la fine dei lavori. Un altro aspetto che rende il bagno in resina unico è l’assoluta impermeabilità della resina. La pulizia diventa facile da eseguire con un comune detersivo . Se col passare del tempo vogliamo donare la lucentezza iniziale, basta pulire bene il bagno in resina e stendere uno strato di cera per pavimenti.
Desideri maggiori informazioni o preventivi su misura? Chiama subito!