Cemento Stampato: Arredare il giardino

0

Cemento stampato Verona

Cemento stampato: Arredare il giardino per mezzo della posa di una pavimentazione in cemento stampato è una scelta moderna e di qualità.

Questo tipo di materiale è uno dei più richiesti, per le sue ottime caratteristiche di durata e bellezza. La posa del cemento avviene in tempi molto rapidi ( riducendo al minimo i disagi).

Le aree esterne di una costruzione di civile abitazione: entrata, parcheggio, rampa e marciapiedi. Vengono realizzati in soli 5 giorni. Circa 50 mq al giorno possono essere completati, da una squadra di 3 operai specializzati nella posa del cemento stampato.

l’ampia scelta di colori e forme lo rendono unico come pavimento  da esterno. Gli stampi possibili sono tantissimi dalla pietra, porfido, roccia, piastrelle e persino legno. Anche con i colori c’è un ampia scelta, generalmente vengono usati 2 colori la base e il colore in superficie. Questa combinazione crea effetti unici e di tendenza.

Un altra caratteristica che viene molto apprezzata, è l’assenza di giunzioni e fughe. Questo impedisce la fastidiosa crescita di erbacce.  Cosa che avviene nei pavimenti tradizionali.

Il pavimento in cemento stampato, non richiede alcun tipo di manutenzione. Tranne nei casi in ambienti salini o ambienti montani, dove viene fatto largo uso di sale per via della neve. In questi casi si tratta il cemento preventivamente con un trattamento antisalino Isoplam.

Scegliere il cemento stampato per “arredare” gli spazi esterni. Una scelta moderna e di qualità. Rapida da eseguire, economica, duratura e di notevole bellezza estetica. Inoltre si possono inserire forme e stampi di ogni genere: Rosa dei venti, Sole, grappoli d’uva, foglie ecc.

Migliaia di mq posati ogni anno in tutta Italia. Sono la vostra garanzia di un lavoro eseguito a regola d’arte. I nostri posatori vantano un esperienza di oltre vent’anni nell’applicazione di pavimentazioni stampate.

Per maggiori informazioni e preventivi personalizzati contattateci.

 

Chiama ora!